domenica 10 giugno 2012

Megaupload: Alcuni File Potrebbero Essere Sbloccati


Sin dalla chiusura del famoso sito di sharing tramite direct download si è parlato della fine che avrebbero fatto tutti i file caricati su Megaupload, infatti c’è molto gente che si era affidata a questo servizio per condividere legalmente numerosi file per lavoro o con i propri amici/familiari.




Inoltre si è scoperto che tra questi utenti vi sono anche circa 15000 soldati statunitensi che utilizzavano appunto il servizio per condividere video e foto con i propri familiari. La MPAA (Motion Picture Association of America) ha dato una risposta a tutti questi utenti che sono in attesa di sapere che fine faranno i loro file.

Ecco la risposta:
“I membri della MPAA sono solidali con coloro che hanno affidato i loro file, legalmente detenuti, ai servizi di Megaupload, ma ricordiamo che nei termini d’uso del servizio, e che gli utenti hanno accettato, si dice chiaramente che Megaupload declina ogni responsabilità e non garantisce accesso continuato al materiale caricato. Se un giudice dovesse decidere che è permesso agli utenti accedere al servizio e riprendersi i propri file, è necessario che venga incluso un meccanismo in grado di assicurare che i file condivisi siano stati legalmente caricati sul sito.”

Nessun commento:

Posta un commento