
Foxconn Technology Group ha in programma un piano di investimento di 210 milioni di dollari che verranno stanziati per la costruzione di una nuova linea di produzione per il suo principale e più famoso cliente: Apple. La notizia è riportata dal quotidiano cinese China Daily.
Le attività di costruzione del nuovo stabilimento, che sarà situato nella prefettura cinese di Huai'an, provincia di Jiangsu, prenderanno il via attorno al mese di ottobre; si tratterà di una superficie operativa di circa 40 mila metri quadrati che consentirà la creazione di oltre 35 mila posti di lavoro. Attualmente il maggior stabilimento di Foxconn, presso il quale sono impiegate oltre 200 mila persone, è situato a Shenzhen.
Sebbene Foxconn non abbia, ovviamente, rivelato quale genere di prodotti Apple verranno realizzati presso il nuovo stabilimento, il valore di produzione è stato valutato tra i 949 milioni di dollari ed il miliardo di dollari. Il valore di import/export del nuovo stabilimento dovrebbe raggiungere i 55,8 milioni di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento